Annunci di lavoro a Milano

Codice 25485- inserito il 03.07.2018

Sp2121 Tecnico Commerciale Prodotti Zootecnici


Funzioni: Tecnico commerciale|

Storica azienda lombarda operante nel settore della distribuzione di prodotti zootecnici (integratori e sostanze nutritive) B2B, ci ha incaricato di ricercare un Commerciale Junior con base tecnica.

È richiesta la laurea in Veterinaria, Scienze e Tecnologie delle produzioni animali, Agraria con indirizzo Zootecnico o equipollenti ed un esperienza almeno di 4 – 5 anni in ruoli tecnico commerciali nella vendita di prodotti.

La figura si occuperà di gestire e sviluppare l’attività commerciale prevalentemente sul Nord Italia, in accordo con gli altri colleghi al fine di risultare più efficaci ed efficienti nella gestione dei parco clienti e delle loro necessità.

L’attività di vendita si focalizza principalmente su distributori e aziende mangimistiche in base alla linea di prodotti specifici.

Inquadramento e retribuzione saranno valutati assieme sulla base dell’esperienza nel settore. L’azienda fornisce tutti gli strumenti necessari e consoni all’attività. La sede di lavoro si trova nella provincia di Milano.

Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio