Annunci di lavoro a Milano

Codice 25049- inserito il 29.03.2018

Dba


Funzioni: I.T.|

Knoware cerca DBA

Descrizione

Il candidato verrà inserito in attività complesse, avrà modo di conoscere e operare in un ambiente avanzato tecnologicamente. Sarà coinvolto in progetti rilevanti per il business aziendale, nei quali si occuperà di gestire in autonomia i database Oracle, in architettura single server e/o cluster.


Profilo richiesto

Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Esperienza maturata nel settore: da 2 a 5 anni

Ulteriori richieste

Principali competenze tecniche richieste: buona conoscenza del linguaggio SQL per la creazione, modifica, accesso ed interrogazione degli oggetti; buona conoscenza dell'architettura dell' RDBMS Oracle; autonomia nell'identificazione dei problemi, ricerca della loro causa ed indirizzamento e corretta gestione di Service Request; installazione del software RDBMS, patching; autonomia nell'uso di RMAN; strumenti di ottimizzazione buona conoscenza da end user dei principali sistemi operativi (Windows, Linux, Unix). Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, flessibilità e puntualità, oltre che un forte dinamismo e orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Informazioni aggiuntive

Settore: Informatica/Software/Hardware
Funzione: It/Internet/Application SW
Ruolo: Database Administrator
Numero posizioni ricercate: 4
Inquadramento: Impiegato
Inizio previsto: 23/04/2018
Luogo: Milano (MI)

Note

La ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a donne e uomini (L.903/77). Si prega di inviare dettagliato curriculum.

Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio