Annunci di lavoro a Milano

Codice 24404- inserito il 21.12.2017

Store Manager – Settore Parrucchiere


Funzioni: Parruchiera|


Una nostra società cliente nell’ambito dell’apertura di una catena di negozi di parrucchieri a livello nazionale e che offre un servizio innovativo e particolare, ci ha incaricato di ricercare un/una STORE MANAGER – SETTORE PARRUCCHIERE.
Questa risorsa dovrà partecipare, fin dalle prime fasi, all’impostazione all’organizzazione del primo negozio a Milano, in merito a creare ed applicare lo stile aziendale, l’individuazione del primo staff professionale e la successiva formazione degli operatori, l’impostazione e la gestione degli orari di apertura del punto stesso, ecc. In seguito, questa figura professionale potrà essere incaricata dell’apertura dei nuovi punti negozio e diventare, nel tempo, il punto di riferimento per lo sviluppo dell’attività sul territorio nazionale.
Si tratta pertanto di una figura in possesso di esperienza specifica nella gestione e conduzione di un negozio con una forte visione imprenditoriale.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Esperienza maturata nella conduzione di un salone di parrucchiere, preferibilmente appartenente ad una catena di negozi o ad un imprenditore con più saloni;
- Ottima conoscenza tecnica del processo dei servizi di parrucchiere;
- Conoscenza dei diversi prodotti specifici da utilizzare;
- Predisposizione ad una carriera direttiva;
- Ottime capacità di formare, gestire e motivare le risorse dedicate;
- Visione imprenditoriale del proprio operato;
- Ottime capacità organizzative;
- Ottime doti relazionali;
- Preferibile buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche;
-Preferenziale residenza a Milano;
- Disponibilità ad effettuare eventuali spostamenti.

L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una nuova iniziativa imprenditoriale di sicuro successo caratterizzata dalla proposta di un servizio innovativo e molto richiesto nei contesti urbani. L’inserimento potrà avvenire come dipendente o come libero professionista in esclusiva, a condizioni economiche molto interessanti.

Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.

Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal D.Lgs. 196/03 e successive modifiche.

Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio