Annunci di lavoro a Milano

Codice 23863- inserito il 02.10.2017

Dgf Stage Spedizioni Internazionali


Funzioni: Logistica|

Stage Spedizioni Internazionali - Pozzuolo Martesana (MI)

Descrizione

Il tirocinante prescelto avrà la possibilità di confrontarsi con un ambiente dinamico e internazionale. Lo stage seguirà la logica del training on the job, quindi è previsto un iniziale periodo di affincamento in cui verranno presentate l'azienda, procedure e processi lavorativi permettendo al tirocinante di supportare il team e raggiungere sempre più autonomia nella gestione del proprio lavoro. Le principali attività consistono nella presa dei contatti con le compagnie aeree e marittime per la prenotazione dei carichi, monitoraggio e gestione delle spedizioni e di tutti i documenti relativi, redazione di report con l'utilizzo di Excel e contatti con i clienti.

Profilo richiesto

Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Conoscenze informatiche

Sistemi operativi: Windows
Ulteriori richieste

Il tirocinante avrà la possibilità di acquisire conoscenze e competenze rispetto a quelle che sono le normative internazionali relative alle spedizioni, inoltre potrà confrontarsi con un ambiente fortmente dinamico che gli permetterà di effettuare una reale esperienza formativa

Informazioni aggiuntive

Settore: Trasporti/Logistica
Funzione: Acquisti/Logistica
Numero posizioni ricercate: 2
Facilitazioni: Mensa aziendale
Rimborso mensile: 500 €
Inizio previsto: 16/10/2017
Durata: 6 Mesi
Luogo: Pozzuolo Martesana (MI), 20060

Note

Stage Full Time Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) i possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03)

Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio