Annunci di lavoro a Milano

Codice 23684- inserito il 07.09.2017

Analista Programmatore Java


Funzioni: Programmatore |

Axioma offre soluzioni software gestionali che costruiscono futuro per le imprese. Propone soluzioni specifiche per i settori Industria, Servizi, Moda e Banche, e altre soluzioni gestionali quali la gestione della produzione, il configuratore di prodotto, l'automazione della forza vendita, la business intelligence e il CRM. Attraverso queste soluzioni, a cui si aggiungono servizi professionali, consulenza di direzione e la fornitura di Tecnologie Hardware e Software con lo scopo di ottimizzare tutta l'infrastruttura IT, Axioma risponde con efficienza a tutte le esigenze dell'azienda cliente rispetto al sistema informativo. Il tutto in una logica di partnership che garantisce al cliente risultati economici misurabili in tempi adeguati. Axioma ha stretto inoltre rapporti di partnership con Cegid, uno dei più grandi produttori di software mondiali, per ampliare la gamma di software dedicati al settore Moda, e sedApta, grande gruppo internazionale per la fornitura di software per la supply chain. La missione di Axioma è di sviluppare soluzioni e servizi in grado di contribuire al successo dei clienti che le usano, assicurare forniture di qualità elevata e servizi di eccellenza, investire per realizzare soluzioni e servizi in grado di supportare l'innovazione. Le soluzioni Axioma dal 1979 aiutano le aziende a lavorare e a costruire futuro. Axioma è presente sul territorio nazionale con la sede di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano, la sede di Funo di Argelato in provincia di Bologna e la sede di S. Martino Buon Albergo a Verona.

Per la nostra sede di Cinisello Balsamo ricerchiamo un:

ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA

La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Sviluppo Soluzioni Sw e lavorerà in team su progetti innovativi, con tecnologie all'avanguardia. Con crescenti responsabilità, sarà coinvolta nelle fasi di progettazione, realizzazione, evoluzione e manutenzione delle soluzioni sw in ambiente Java.


Profilo del candidato

Laureato in Ingegneria informatica o Scienze dell'Informazione

Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo

Conoscenza di applicazioni j2ee e di framework, prodotti e tecnologie open source, tra cui citiamo:
Hibernate/JPA/Eclipselink, Spring, Maven/Ant, Tomcat/Jboss/Wildfly, Vaadin, Open Uis, Jasper reports/Jfreechart, Subversion, GitHub, Jax-RS.

Dimestichezza con l'utilizzo di processi di unit testing e continuous integration e la conoscenza di applicazioni open source per CMS, CRM, e-commerce e gestione documentale.

Completano il profilo del candidato, doti di intraprendenza e autonomia nel lavoro, affidabilità, capacità di problem-solving, attitudine a lavorare in team e buone doti organizzative. Si richiede la disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale.

Inviare un dettagliato CV in formato europeo indicando l' attuale inquadramento contrattuale/retributivo e prestando il consenso al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Dlgs. 196/03.

Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio